PROSPETTO DEI SERVIZI
Qui in allegato il prospetto di tutti i servizi svolti e i chilometri percorsi dalla Misericordia di Arezzo dal 1° Gennaio 2025.
Qui in allegato il prospetto di tutti i servizi svolti e i chilometri percorsi dalla Misericordia di Arezzo dal 1° Gennaio 2025.
Oggi mercoledì 9 aprile è stata convocata l’Assemblea Generale Ordinaria della Misericordia di Arezzo, con la seguente convocazione, redatta anche in copia cartacea affissa in sede (e allegata al presente articolo in PDF originale, al pari del modulo per la Delega):
L’Unità Pastorale delle Parrocchie di San Francesco, Badia delle SS Flora e Lucilla e Ss.ma Annunziata comunica il calendario, gli orari e le localizzazioni di tutte le celebrazioni liturgiche prepasquali e pasquali.
Il giorno 07.04.
Accade di rado di ricevere testimonianza diretta e circostanziata sulle caratteristiche di un intervento di emergenza. Ma talvolta succede. Com’è accaduto proprio oggi!
Alla Misericordia di Arezzo un nuovissimo percorso educativo e formativo per decifrare il linguaggio comportamentale dei giovani. Pensato per famiglie e operatori scolastici, è tenuto da esperti, rivolto a tutti e gratuito.
Nasce come costola del più organico “Corso per soccorritori di livello avanzato” dove è presente un’ampia sezione dedicata al soccorso pediatrico, alla rianimazione e defibrillazione in età pediatrica.
Si è compiuta ieri l’attesa camminata del gruppo di pellegrinaggio ispirato al Cammino di Santiago che, dopo aver ritirato le credenziali nella nostra chiesa della SS. Trinità, ha raggiunto a piedi Castiglion Fiorentino. Circa 26 chilometri e mezzo. La percorrenza media di un solo giorno del Cammino di Santiago. Il simbolo di un’intera esperienza i cui passi toccano da sempre il cuore e la mente.
Domenica 30 marzo p.v., dalle ore 9:00 alle ore 19:00, presso il Centro Affari di Arezzo, si svolgerà la terza edizione dell’evento CALCIT che ci vedrà tra i partecipanti sul posto per illustrare a tutti le innumerevoli attività socio-assistenziali della Misericordia di Arezzo.
È arrivato in dotazione alla Misericordia di Arezzo un nuovissimo automezzo speciale adibito ai servizi funebri.