Bilancio Sociale

L’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo – ai sensi dell’art. 14 comma 1 del Decreto legislativo n. 117/2017 – procede a pubblicare il Bilancio Sociale dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2024.

Data:
24 Giugno 2025

Bilancio Sociale

Con la necessaria PREMESSA che segue e secondo la normativa vigente riportata nel sottotitolo la Misericordia di Arezzo procede alla pubblicazione del Bilancio Sociale.

«PREMESSA.

Il Bilancio sociale riferito all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2024 è stato redatto in conformità alle disposizioni di cui all’articolo 14 comma 1 del Decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117. I destinatari principali del Bilancio Sociale sono gli stakeholders della Misericordia di Arezzo, ai quali vengono fornite informazioni sulla performance dell’Associazione e sulla qualità dell’attività aziendale.

Il Bilancio sociale è redatto in osservanza delle “linee guida per la redazione del bilancio sociale degli enti del terzo settore” di cui al Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali del 4 luglio 2019.

Con il presente Bilancio sociale si intende rendere disponibile agli stakeholders uno strumento di rendicontazione delle responsabilità, dei comportamenti e dei risultati sociali, ambientali ed economici delle attività svolte dall’Ente al fine di offrire una informativa strutturata e puntuale a tutti i soggetti interessati non ottenibile a mezzo della sola informazione economica contenuta nel bilancio di esercizio.»

Il resto del documento integrale sul Bilancio Sociale – al pari della Premessa di cui sopra – è riportato al completo nel PDF allegato.



Condividi questo contenuto su:

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2025, 14:09